lunedì 29 novembre 2010

Voglio aprire questo post per cercare di trovare una soluzione ad un problema che ultimamente è molto comune ai possessori di iphone con jailbreak.Io e molti altri lamentano un problema con la ricezione del segnale Gps durante i programmi di navigazione,personalmente dopo avere jailbrekkato il mio iphone 3g,non riesco più ad utilizzare nè Tomtom nè Navigon.Mi esce sempre la scritta "Segnale gps troppo debole"...Alcuni consigliano di disabilitare il 3g nelle opzioni di rete,alcuni dicono di togliere la Sim e di reinserirla e riprovare.Attualmente io non ho ancora risolto il problema,chiedo a tutti di inserire nei commenti i vostri problemi relativi al gps o qualche rimedio che avete trovato.

E finalmente disponibile anche il jailbreak per iphone con l'ultimo os 4.2.1 rilasciato da Apple.
Per jailbrekkare il dispositivo dovrete scaricare il firmware 4.2.1 e posizionarlo sul desktop e il redsnow ultima versione:


REDSNOW PER MAC


REDSNOW PER WINDOWS


FIRMWARE 4.2.1 IN BASE AL VOSTRO DISPOSITIVO


Fatto ciò,avviate redsnow con iphone spento e collegato al computer,selezionate il firmware come da immagine:
e seguite le indicazioni mostrate.In breve avrete eseguito il vostro jailbreak!

giovedì 25 novembre 2010

Oggi vi voglio parlare di un'utilissima applicazione di iphone,disponibile su cydia e funzionante quindi per i dispositivi con jailbreak.L'app si chiama Iblacklist ed è molto comoda perchè ci permette di bloccare le chiamate o i messaggi delle persone indesiderate.Ad esempio un nostro spasimante che non vogliamo sentire o altri ancora che abbiamo messo nella lista nera.L'app è scaricabile da Cydia o da Installous.

mercoledì 24 novembre 2010

Oggi voglio parlarvi di un'utilissima applicazione per iphone e ipod touch.Questa app è infatti un ottimo corso di inglese in versione mobile.Suddivisa in varie lezioni vi darà la possibilità di scaricarne di nuove non appena supererete i livelli.Uno dei migliori corsi multimediali per iphone,la potrete prelevare gratuitamente (a patto che abbiate un dispositivo jailbreakkato).Siccome ha dimensioni piuttosto elevate,consiglio di scaricarla prima su mac o su pc da questo INDIRIZZO e poi trasferirla tramite Itunes.Buon inglese a tutti!

lunedì 22 novembre 2010

Grazie a questa utilissima app,potrete trasformare il vostro iphone o ipod touch in un perfetto joypad wireless per controllare i videogiochi del vostro pc.
Ma non solo,potrete controllare tutto il computer in remoto,usare la tastiera etc etc..
Disponibile solo per dispositivi con jailbreak a questo INDIRIZZO

venerdì 19 novembre 2010

Con l'arrivo della fredda stagione,abbiamo incominciato ad accendere le nostre calde ed economiche stufe a pellet.Spesso però ci può capitare di dover variare alcuni parametri della stufa per cattivo funzionamento o per qualche problema;non tutti i parametri della stufa ci sono accessibili in quanto protetti da password e modificabili quindi solo da un tecnico.Mr.Web,grazie ad anni di esperienza può aiutarvi ad intervenire su alcuni modelli di stufa (ad esempio Royal,Palazzetti...)per risolvere i vostri problemi.Se ti serve resettare la stufa come da fabbrica o modificare alcuni parametri tecnici,offrimi un sacchetto di pellet con la donazione qui sotto e ti aiuterò con la mia assistenza.





Disponibile per iphone e ipod sbloccati il gioco automobilistico degli anni 90,il seguito del mitico Out Run.Gioco in cui si guidava una Ferrari Testarossa cabrio con una bella bionda a bordo.In questa app si guiderà invece una Ferrari F40 attraverso vari paesaggi e contro il tempo.Per scaricare l'app dovrete avere un iphone o ipod con jailbreak e raggiungere questo SITO

giovedì 18 novembre 2010

Diskaid è un'utilissima applicazione per Mac che ci permette di visualizzare il nostro Iphone come un hardisk e di traferire i files che vogliamo dal Mac ad Iphone senza nessun problema tramite collegamento Usb.Utile per spostare le roms del Mame o immagini piuttosto che mp3 etc...
Se vuoi provare Diskaid,lo puoi scaricare gratuitamente da QUESTO SITO

mercoledì 17 novembre 2010





Le calze o catente Easy Grip sono una innovazione tecnologica in fatto di struttura. Costruite in materiale composito, queste catene da neve sono caratterizzate da una maglia di clips in acciaio in grado di garantire ottima motricità su qualsiasi tipologia di terreno. Su neve e ghiaccio, in accelerazione, frenata, ed in curva, le catene da neve Easy Grip assicurano una guida comoda in totale sicurezza. Il montaggio e lo smontaggio sono estremamente rapidi. Le catene da neve Easy Grip sono inoltre dotate di un sistema catarifrangente NVS -Night Vision Security, in grado di aumentare la visibilità notturna laterale dell’auto. Le catene da neve Michelin Easy Grip sono la soluzione ideale per le auto non catenabili. La velocità massima percorribile con le catene da neve Michelin Easy Grip è di 40km/h e sono perfettamente compatibili con i moderni sistemi di sicurezza quali ABS ed ESP. Facili da montare, le catene da neve Easy Grip si installano in soli 2 minuti e sono fornite in una borsa multifunzionale per il corretto stoccaggio dopo essere state usate. Le Michelin Easy Grip sono distribuite da IMPEX, licenziatario ufficiale Michelin e le potete trovare nei migliori auto accessori o in vendita online.

Finalmente disponibile anche per i nostri iphone e ipad il super emulatore nato per Pc "MAME"!
Dovrete scaricare l'app da un iphone o ipad jailbreakkato tramite Cydia.Dopodichè una volta installata l'applicazione dovrete inserire le roms del mame,che poi sarebbero i giochi nella cartella:

/var/mobile/Media/ROMs/MAME/roms/

in formato zip.

Il gioco è fatto,buon game!


martedì 16 novembre 2010

Fino ad oggi,scambiarsi file e mp3 tramite gli Iphone era praticamente un casino,molti ci rinunciavano addirittura..Ora però è stata aggiornata un'app che ci permette facilmente di scambiarci anche gli mp3 del nostro iphone senza problemi.Si chiama Bump ed è scaricabile gratuitamente da Appstore.Questa app,fino a qualche giorno fa permetteva solo lo scambio di foto e contatti,ora con un nuovo aggiornamento invece permette anche lo scambio della nostra musica!
Provate subito con Bump!




lunedì 15 novembre 2010

Lo sapevate che è possibile creare delle cartelle suddivise per categoria sul vostro iphone?Esatto,è possibile inserire tutti i giochi in una cartella,cosi come applicazioni musicali,utility etc...
Per farlo basta prendere l'applicazione desiderata tenendoci il dito sopra per qualche secondo,quando inizierà a tremare la dovrete trascinare su un'altra applicazione dello stesso genere (ad esempio un gioco sopra un altro gioco).In questo modo si creerà una cartella chiamata Giochi o Svago e li potrete metterci tutti i giochi che vorrete.Provate e poi fatemi sapere.

Grazie a questa portentosa applicazione,potrete risparmiare i soldi degli sms che inviate.Se hai infatti un cellulare Iphone,Nokia o altro compatibile con la navigazione internet,avrai la possibilità di scaricare Skebby e potrai poi inviare sms gratuiti a tutti i tuoi amici che hanno questa applicazione installata.Inoltre potrai mandare anche a quelli che non hanno skebby sms per soli 7 cent.
Scarica ora il programma cliccando

pacchetti SMS a basso costo con tutti

domenica 14 novembre 2010

Se siete utenti di Facebook e allo stesso tempo amanti del poker,esiste un applicazione che si chiama WPT Texas Hold'em poker.
Ci si registra gratuitamente,si gioca con fish virtuali ma si ha la possibilità di vincere grossi premi.Poi a breve dovrebbe venire introdotta una versione anche con soldi veri.Se vuoi scalare le classifiche e diventare il numero 1 al poker,visita L'APP DI FACE

Stasera ci sarà il super derby tra Inter e Milan,si lotterà per la testa della classifica e sarà anche la partita del grande ex.Ibra sfiderà infatti i suoi ex compagni di squadra con la maglia dei rossoneri.Se vuoi assistere alla partita ma non hai un abbonamento a Sky o Mediaset Premium,guardala in streaming gratis SU QUESTO SITO

Il sistema che vi sto per proporre,è stato testato da me e da alcuni amici e garantisce delle ottime vincite purchè non si esageri,nel senso che dopo 30,35 giri di roulette bisogna interrompere e rimprendere qualche ora dopo.Questo ci può consentire di guadagnare anche 50 euro al giorno e credetemi come cifra non è affatto male se poi consideriamo che il fattore-rischio perdita è molto molto basso.Non si tratta del solito sistema di puntare al raddoppio su un un colore in caso di perdita,ma di tutt'altro metodo.Per chi volesse acquistare il sistema è in vendita su Mr.Web a soli 5 euro!Li recupererete già al primo giro di roulette.
Attenzione,questo sistema è valido per la maggior parte dei casinò online ma non potrete utilizzarlo nelle sale da gioco reali.Se vuoi provare il sistema,effettua il pagamento di 5 euro tramite il pulsante paypal seguente,il metodo ti verrà spedito poco dopo via mail.







sabato 13 novembre 2010

Di fondamentale importanza nel nostro Computer è la memoria Ram.Se volete avere un Pc o un Mac veloce e scattante senza rallentamenti,occorre averne una buona quantità ma soppratutto deve essere ottimizzata,nel senso che deve essere usata solo quella necessaria lasciando libera quella che non serve.Esistono molti programmi e tools che permettono di fare questo lavoro,uno dei più validi si chiama Extraram,un tool che lavora in Background,cioè senza disturbare l utente mentre fa altri lavori.Lui si occupa di ottimizzare al meglio la memoria Ram rendendo più veloce e stabile il pc.Lo potete scaricare gratuitamente da QUI,attualmente disponibile solo per sistemi Windows.

venerdì 12 novembre 2010

Mr.Web ha trovato in rete un ottimo sistema che ci permette di vincere online ad alcuni casinò.Questa volta,non si tratta del solito sistema di puntare su un colore e poi raddoppiare in caso di perdita.Si tratta di un sistema studiato da alcuni matematici e si basa sul "fregare" l'algoritmo che genera i numeri dei casinò online nel gioco della roulette.Io ho provato qualche tiro di prova e pare funzionare,se volete provare voi stessi ANDATE SU QUESTO SITO,poi fatemi sapere su i commenti come va.

Se siete i possessori di un router dlink ma non riuscite a connettervi in wi-fi ma solamente con cavo ethernet,c'è un rimedio che probabilmente sistemerà il tutto.
Andate nelle impostazioni del router al solito indirizzo 192.168.1.1,poi cliccate su ADSL AVANZATE e cambiate il canale del Wi-fi,se è impostato sul CH1,provate a inserirne un altro,7 o 8 o altri.Con me ha funzionato!

Possedete questo modello di router e avete necessità di aprire le porte perchè avete id basso con emule o non riuscite a far funzionare alcuni programmi?
Ecco a voi la soluzione!
Digitate sul vostro browser il seguente indirizzo ip:
192.168.1.1
vi apparirà la schermata di settaggio del router:
ora se non avete cambiato la password,di solito basta inserire admin come utente e admin come pass.
Cliccate adesso su Advanced e poi port fordwarding nel menu a sinistra,vi si aprira una schermata del genere:
Cliccate su aggiungi,inserite il vostro ip remoto (potrebbe essere 192.168.1.2 o .3) e inserite il numero della porta che volete aprire.Emule di base sfrutta la 4662 TCP e la 4672 UDP.Una volta inserite,fate click su applica e riavviate il router!



giovedì 11 novembre 2010

Mr.Web dopo aver bevuto la sua solita pozione creativa,ha scovato in rete un sito che vende pneumatici auto di ottima qualità a prezzi imbattibili,anche quelli da neve.Basta inserire nell apposito motore di ricerca la misura e la marca desiderata e vi verranno proposti i modelli disponibili coi relativi prezzi.Inoltre il sito ha la caratteristica di poter spedire le gomme presso officine convenzionate della vostra zona,che si occuperanno del montaggio.Per un preventivo CLICCA QUI E VAI SUL SITO

mercoledì 10 novembre 2010

Al giorno d'oggi per ridurre gli elevati costi del metano,moltissime persone hanno acquistato una stufa a pellet,che con un sacco di 15 kg di pellet ci permette di riscaldarci anche per due giorni spendendo poco più di 3 euro.
Queste stufe,hanno molti pregi:sono economiche,scaldano parecchio e hanno anche un bell'impatto scenico nella vostra abitazione...tuttavia vanno sempre pulite quotidianamente con un aspiraceneri e vanno controllate abbastanza frequentemente.Se vi dovesse apparire un allarme del tipo "fail deep" o "deep fail",significa che l'aria che circola nella stufa,presenta qualche perdita.Per ovviare al problema,nella maggior parte dei casi,controllate la guarnizione dello sportello di chiusura (quello con il vetro),se è usurato va sostituito.Ne trovate dei kit con colla apposita anche nei brico center o nelle ferramenta.


Altrimenti potete provare a pulire il tubicino del pressostato,smontando la griglia posteriore della stufa.

Vi fornisco una tabella comparativa di tutti i colori con il relativo codice rgb per html.Puo esservi utile durante la personalizzazione dei templates del vostro blog o per altri scopi:






Se volete guardare le foto di qualcuno su Facebook che non avete tra i vostri amici,normalmente non vi è possibile farlo per delle regole sulla privacy.Esiste però un'applicazione di facebook che si chiama Findme e che è in grado,inserendo nome e cognome della persona,di mostrarvi le sue foto.Se desideri utilizzare ora FindMe CLICCA QUI

I possessori di Iphone 2g e 3g,non hanno purtroppo la fotocamera che permette di registrare anche i filmati.Dobbiamo allora ricercare un applicazione che ci permetta di farlo.Qik è una delle migliori app che oltre a permettere di girare video,consente di zoomare e di applicare effetti ai filmati.
Qik è in vendita su appstore a circa 3 euro ma per i possessori di iphone sbloccato,la si puo trovare gratuitamente su Installous.

martedì 9 novembre 2010

Esiste un app gratuita su appstore che permette di sapere sul nostro Iphone dove si trovano i nostri amici di Facebook.
L'app si chiama Facebook Friends ed è disponibile in due versioni,una gratuita ed una pro a pagamento.
Per gli iphone jailbrekkati sono ovviamente entrambe gratuite.
Scaricala accedendo ad appstore dal tuo telefonino oppure se hai un iphone jailbrekkato potrai utilizzare Installous.

Avete un sito o un blog in cui avete inserito degli annunci Adsense?Siete stanchi di andare sul sito di Google per controllare i guadagni generati da tali annunci?
Sysense è la soluzione che fa per voi!Basta scaricare il programmino per Windows e potrete facilmente controllare dalla taskbar il numero dei click,i guadagni e altro ancora.Scarica ora SYSENSE

lunedì 8 novembre 2010

Se avete necessità di controllare totalmente il vostro Pc o Mac ovunque vi trovate tramite il vostro Iphone,non dovrete fare altro che scaricare l'app gratuita TeamViewer da appstore.Successivamente andate sul sito di TEAMVIEWER,registratevi e scaricate il client per il vostro computer.Una volta installato,
potrete connettervi col vostro Iphone e fare cio che volete,a patto che il computer sia sempre acceso e connesso a internet. 

Forse vi sarà capitato di trovare delle inserzioni sul sito ebay in cui vengono vendute delle guide per acquistare prodotti a poco prezzo...Vi vengono promessi oggetti come console,computer,tv o altro ancora a prezzi bassissimi.Volete sapere come è possibile e gratuitamente?Mr.Web vi svela il trucco!Esistono alcuni siti che inserendo il nome di un oggetto che desideriamo cercare su ebay (esempio Ps3 o Macbook o anche il nome di una marca come Timberland..o altro ancora),cercano l'oggetto anche col nome sbagliato (esempio:invece di Timberland,il sito cercherà anche Timberlend o Timbarland o altro nome digitato in maniera errata...).Questo perche?Perche ad un venditore può capitare di commettere errori di scrittura,in questo modo se cerchiamo l'oggetto sul sito ebay,non lo troveremo in quanto il nome è scritto in maniera errata,invece andando su questi siti di aste nascoste lo troveremo e sarà quasi sicuramente senza nessuna offerta,permettendoci quindi di acquistarlo al prezzo base!!Provate con uno di questi siti che vi propongo:

Se siete appassionati di Pc e lo utilizzate anche per utilizzare i vostri videogiochi preferiti,potreste avere la necessità di voler salvare dei filmati per pubblicare magari su Youtube o per mostrare i records ai vostri amici.Esiste un programma gratuito che fa al caso vostro:

Mr.Web vi vuole segnalare un ottimo sito che trasmette in tempo reale i risultati dei maggiori eventi sportivi.Se sei un appassionato di sport o sei uno scommettitore live e necessiti di avere aggiornamenti in real time,questo è il sito che fa per te.Sono presenti risultati di calcio,basket,tennis e molti altri eventi sportivi.
Vai sul sito DIRETTA

Avete necessità di comprare un'auto,una moto,un pc o qualunque altra cosa ma non disponete dei soldi necessari?Niente paura,vi segnalo un ottimo sito aggregatore con le piu serie finanziarie.Vi è un apposito motore di ricerca in cui basta inserire la cifra che si necessita,il numero di rate che si vuole rimborsare,i dati personali e vi verranno proposte le soluzioni più adatte a voi.Inoltre una volta approvato il prestito,potrete fare tutto da casa senza raggiungere uffici.Consiglio vivamente per la celerità e la serietà.
Se hai bisogno di un finanziamento o un prestito ora VAI SUL SITO PRESTITIONLINE

Avete necessità di inserire il codice degli annunci Adsense nel vostro Blog e siete utenti Blogger?Sappiate che per inserirlo nei post,il codice va modificato,altrimenti non verranno visualizzati correttamente gli annunci o riceverete degli errori.
Dopo aver creato con Adsense il vostro annuncio,dovrete selezionarlo (Copia) e incollarlo su QUESTO SITO e cliccare su PARSE.Una volta generato il nuovo codice,dovrete riselezionarlo (Copia) e potrete poi incollarlo nella piattaforma blogger.

sabato 6 novembre 2010

Formattare il PC è un’azione che andrebbe presa per abitudine, anche se purtroppo non è sempre indolore, eliminando la quasi totalità dei programmi utilizzati ci lascia spesso spiazzati.
Fortunatamente esistono dei pacchetti di programmi che ci permettono di installare tutta una serie di software con un solo click, senza perdere ore e ore a reperirli nel vasto mondo del web.
Grazie a questo tool,in una volta scaricherete 24 programmi essenziali senza perdere tempo a cercarne uno alla volta!


Ecco un ottimo sito dedicato agli amanti della buona cucina e del buongusto.Cibvs,questo è il nome del sito,è un aggregatore di altri blog e siti e contiene moltissime ricette di cucina,ma anche articoli e recensioni di ristoranti e prodotti culinari.
Hai anche la possibilià di iscrivere il tuo blog o di inviare una tua ricetta.
Visita ora il sito CIBVS


Mr.Web ha voluto creare questa sezione per permettervi di inserire annunci e scambiare o rivendere i vostri videogames per pc o console.
Se avete quindi giochi usati e volete venderli o scambiarli con qualcuno,inserite pure l'annuncio nei commenti con il vostro contatto,tutto totalmente gratis!

venerdì 5 novembre 2010


Forse ne avrete già sentito parlare,ma voglio comunque proporre un sistema che parrebbe valido e che ci aiuterebbe a vincere qualche soldo coi casinò online,nel gioco della roulette.
Quello che dovete però sapere applicando questo metodo,è che dovrete cambiare casinò dopo avere raggiunto i 150 euro per poi tornarci almeno un paio di giorni dopo,in questo modo non vi farete beccare dal casinò.Infatti,anche se questo è un metodo totalmente legale,quando i casinò si accorgono che lo stiamo usando,possono farci perdere per evitare inutili perdite.
Ma passiamo al metodo:
-Scegliete uno dei tanti casinò online,magari uno che ci offre qualche bonus di iscrizione;


-Andate nella sala della roulette e iniziate col puntare 0,50 cent su un colore a scelta,per esempio il rosso;


-aspettare che esca il numero,se uscirà rosso vinceremo il doppio della puntata (1 euro),in questo caso ora giocheremo 0,50cent sul nero;


-se invece uscirà il nero,saremo in perdita di 50cent e in questo caso,punteremmo il doppio della puntata+1 (0,50+1=1,50) sul rosso.


Come noterete,se uscirà il rosso avremo vinto 1 euro,continuate in questo modo le giocate.
Se esce il colore che ho puntato,riparto da 0,50 cent sul colore opposto,se non esce il colore punto il doppio+1 sempre sul colore opposto.


In bocca al lupo!

Se ancora non avete provato il nuovo Fifa 2011,non potrete sapere che questa edizione di gioco prevede la modaltà portiere.
Vi sarà infatti possibile giocare anche come portiere e dovrete quindi imparare a tirare ma soppratutto parare i calci di rigore.Questo anche se non state giocando da portiere,per tale motivo il vostro Mr. Web vi inserirà qui di seguito dei video tutorial che vi insegneranno parecchie cose:









Come per tutti i giochi,esistono dei trucchetti per riuscire a guadagnare piu velocemente punti in modo da farvi scalare in fretta la classifica.
Ad inizio gioco non dovrete mai acquistare prodotti che non portino nessuna rendita,altrimenti perderete tutti i coins disponibili.Fragole,ciliegie,arance e mele invece dovranno essere acquistate in quanto hanno rendite abbastanza elevate.Dopo aver sbloccato le zucche,comprate subito nonostante il prezzo elevato,in quanto renderanno 3 volte il loro prezzo!
Ecco la tabella del rapporto acquisto/vendita ortaggi in modo da non acquistare ortaggi sbagliati:


Buon game!


giovedì 4 novembre 2010

Avete deciso di provare a buttarvi nel mondo degli affari online aprendo magari un vostro sito/negozio?Non avete però partita iva o soldi da investire??Nessun problema,potete farlo praticamente gratis vendendo prodotti di tutti i tipi e di grandi marche,senza investire nulla e senza comprare prodotti.
Con Gigacenter potrete crearvi un vostro shop online e guadagnare su ogni prodotto che verrà acquistato sul vostro sito!
Alte percentuali di guadagno!
Se sei interessato all'offerta clicca il banner seguente e riceverai tutte le info necessarie:







mercoledì 3 novembre 2010

Un'altra interessante proposta per guadagnare parecchi soldini è quella di entrare a far parte di Fm Group,azienda Europea leader nella produzione e vendita di profumi di qualità a basso costo.In pratica Fm distribuisce profumi equivalenti a quelli più noti a costo molto ridotto perchè non pagano le pubblicità e le firme degli stilisti.Entrando a far parte di Fm,diverrete venditori e guadagnerete dai 5 euro in su per ogni profumo che riuscirete a vendere.
Profumi ma non solo,Fm tratta anche prodotti di Make up,prodotti per la pulizia della casa e dell'auto.Se sei interessato ad entrare a far parte del gruppo,dovrai solo acquistare un campionario con le provette dei profumi da far provare ai vostri potenziali clienti:

il costo del campionario e di circa 50 euro,dopodiche non dovrete piu spendere nessuna cifra ma inizierete subito a guadagnare.
Per entrare a far parte di Fm Group o per maggiori info,visita LA MIA PAGINA PERSONALE e non esitare a contattarmi.

Se sei il fortunato possessore di un Iphone 4 e hai intenzione di effettuare il jailbreak per caricarci sopra le App cracckate,non disperare..ora è possibile.
Scaricate il programma Limera1 da QUI e seguite queste semplici istruzioni:


Avviate Limera1 da PC o MAC solo dopo aver avviato iTunes ed atteso che venga visto l’iPhone altrimenti alla fine del processo nn apparirà l’icona di Limera1 sul cell.
Seguite le istruzioni che appaiono nella piccola finestra del prog del PC che vi dice i tasti da schiacciare del telefono ed in che sequenza. Una volta terminato,l’iphone rimane spento, staccatelo e riaccendetelo. Al termine del riavvio troverete l’app Limera1, lanciatela ma mi raccomando il cell deve potersi collegare alla rete dati via telefono o wifi mentre lavora limera1 in modo da permettergli di scaricare Cydia ed installarla.
Quando l’app Limera1 ha terminato il suo lavoro troverete l’app Cydia installata nell’iphone, lanciatela e alla domanda “che tipo di utente sei” io ho risposto “user” (scelta x normali utenti che comunque si può cambiare anche in seguito). A questo punto Cydia si apre ma dopo pochi secondi vi chiede un aggiornamento automatico parziale o completo, la prima volta andate su completo. Completato quest’ultimo è tutto ok, avviate Cydia ogni volta che volete x scaricare nuove e potenti app.

martedì 2 novembre 2010

Quasi ogni giorno ci capita di guardare qualche video sul sito di Youtube,magari per postarlo su qualche social network o per altri scopi.
Youtube permette di condividere i suoi video sui siti tipo Facebook,Twitter o Myspace ma normalmente non è possibile scaricare i video sul proprio computer.
Mr.Web ha trovato la soluzione per poterlo fare semplicemente,ecco come:


Andate su Youtube e cercate il video che preferite,ora selezionate e copiate l'indirizzo del video in questo modo:

ora raggiungete il sito KEEPVID e incollate l'indirizzo del video nell'apposito campo,attendete qualche secondo e poi cliccate su Download.Potrete scegliere il formato e la qualità del filmato e avrete il video sul vostro pc.





Spesso e volentieri ci capita di voler assistere a delle partite di calcio,o perche abbiamo scommesso o per passione.Non tutti però abbiamo un abbonamento a Mediaset Premium o a Sky o a Dahlia e quindi ci tocca rinunciare alla visione.Mr.Web ha trovato per voi una soluzione:
raggiungendo QUESTO SITO potrete trovare ogni giorno molte partite in streaming e gratis e con telecronaca in lingua originale.
Ottimo per gli scommettitori live ma non solo....



Mr.Web questa volta vi offre un comodo servizio che vi permette di consultare i programmi televisivi odierni.Una comoda guida-tv online per sapere che cosa trasmettono i principali canali televisivi.










GUIDA TV

Per tutti i suonatori di chitarra classica,acustica ed elettrica,se state cercando delle tablature di qualche canzone che vorreste imparare a suonare,vi voglio segnalare un ottimo sito che ho scovato tra i tanti disponibili in rete.
Il sito si chiama Songsterr,è molto ben strutturato e dispone di un motore di ricerca in base al titolo del pezzo,al nome del cantante o della band,al genere musicale o anche al livello del musicista.
La particolarità del sito è che oltre ad avere le tab,è possibile anche ascoltare il pezzo suonato!


Vai su  Songsterr

Anche io,come moltissime altre persone,hanno cercato e cercano tuttora in rete metodi pero guadagnare comodamente da casa,sfruttando le opportunità del web.Vi assicuro che ne ho provate personalmente parecchie e non vi nascondo che le delusioni ricevute sono state moltissime e mi hanno fatto capire che tutti quei blog o siti che vi promettono di farvi diventare milionari in pochissimo tempo,vanno tassativamente esclusi in quanto trattasi di vere e proprie bufale.
Su questo blog cercherò di inserire i pochi sistemi esistenti che ci possono realmente far guadagnare qualche soldo,non diventeremo milionari ma sicuramente qualche cosa la riusciremo a portare a casa.
Un ottimo sistema che sto utilizzando da circa sei mesi è quello di utilizzare il sito di scommesse online di Betfair,che è anche uno dei pochi ad offrire la possibilità di effettuare oltre alle normali puntate,anche le BANCATE.
Bancare un risultato significa scommeterci contro..esempio:


Milan-Inter      1-x-2


voglio Bancare sul pareggio e cioe sul segno X


scommetto quindi che il risultato X non sia vincente,quindi sia che vinca il Milan o che vinca l'Inter noi vinceremo la nostra scommessa.
La metodologia di base è questa,ma per permetterci di realizzare le nostre vincite,dobbiamo applicare un metodo che ci permette di coprirci per minimizzare i rischi di perdita.
Il metodo l'ho acquistato a circa 120 euro e dopo circa 6 mesi di gioco ho raggiunto circa 1500 euro di vincite,anche con qualche perdita.
Applicando il metodo con cautela e attenzione senza esagerare si riescono a realizzare ottimi guadagni.
Se volete acquistare il sistema,effettuate il pagamento tramite il pulsante paypal seguente.Lo metto in vendita a soli 10 euro,vi verra spedito per posta elettronica dopo il pagamento.
Provare per credere!
Parola di Mr. Web


COMPRA IL SISTEMA







lunedì 1 novembre 2010

State cercando delle applicazioni cracckate per il vostro iphone jailbreakkato?Mr.Web vi indica un ottimo sito con migliaia di app di ogni genere che potrete scaricare gratuitamente sul vostro pc o mac e successivamente trascinarle su Itunes per installarle sull'Iphone.
Il sito è molto ben strutturato e suddivide le app in base al genere (games,utility,multimedia,navigazione etc etc).


Per cercare la tua applicazione vai su:


APP TRACKR



Se possedete un iphone 3g e avete aggiornato il vostro sistema operativo alla versione 4.1,sappiate che è disponibile il Jailbreak per poter sbloccare il vostro melafonino.
Per prima cosa dovete scaricare il programma Redsnow e l'Os 4.1 che andrà posto sul vostro desktop:





Selezionate tramite la voce Browse il firmware sul desktop e spuntate la prima e l'ultima voce.Clicckate su Next e seguite le istruzioni che il programma vi detterà per mettere il telefono in Dfu mode.
A questo punto attendete che il telefono faccia tutto da sè ed il Jailbreak termini.
Se avete dubbi o problemi contattatemi pure!


Se purtroppo avete constatato che il display del vostro iphone presenta pixel danneggiati e non siete riusciti a recuperarli tramite il tutorial che vi ho spiegato nell'articolo precedente,avete a disposizione due soluzioni:


-Portare il telefono in assistenza Apple e spendere una cifra che si aggira attorno ai 200 euro
-Provare a sostituire voi stessi il display


Se avete scelto la seconda opzione,vi consiglio di acquistare uno di questi kit in rete,io ho trovato degli ottimi kit a un buon prezzo sul sito amazon.co.uk:


Successivamente seguite questo ottimo video che vi mostra come procedere:


Video dimostrativo


Attenzione però,Mr.Web ti consiglia di procedere col fai da te solo se il telefono non è più in garanzia,altrimenti spedire in assistenza.

Avete accidentalmente fatto cadere il vostro preziosissimo iphone e ora vi ritrovate col display che presenta puntini o linee?Probabilmente alcuni pixel dell'Lcd si sono danneggiati o bruciati.
Non tutto però è perduto,il vostro caro Mr.Web ha scovato in rete un sito che permette di testare i pixel del display e provare addirittura a ripararli:


Tramite il vostro iphone,raggiungete questo indirizzo:


Repair iPhone LCD


Lasciate lampeggiare un po i colori sullo schermo e poi provate a vedere se qualcosa è migliorato.
Se tutto rimane come prima,non vi rimane che mandare il telefono in assistenza oppure provare a sostituire il display Lcd,a breve inserirò un tutorial che spiega come fare il lavoro.